Terremoto 6.0 devasta il Centro Italia !!

Violento Terremoto, Crolli e Vittime

Il tragico Terremoto che ha colpito l’Italia Centrale, cordoglio per le Vittime e vicinanza per coloro che piangono i loro cari. Non possiamo restare inermi, già stamattina, numerose sono state le iniziative e la volontà di aiutare gli sfollati : la Protezione Civile , le Associazioni Tutte, si stanno attivando come sempre.

Dal:
Al:

CONGRATULAZIONI A GIUSEPPE CARPENTIERI

CAMPIONE ITALIANO SPECIALITA' POOL 8 - 15 CATEGORIA SECONDA

IN QUALITA’ DI SINDACO DI BELLEGRA E DI CITTADINO, RINNOVO LE MIE PIU’ SENTITE CONGRATULAZIONI A GIUSEPPE CARPENTIERI , CAMPIONE ITALIANO 2015-2016 SPECIALITA’ POOL 8 - 15 , ORGOGLIO DEL NOSTRO PAESE.UN ONORE PER BELLEGRA ACCOGLIERE LA TUA VITTORIA, IL NOSTRO GRANDE CAMPIONE : TESTA , PERSONALITA’ E CUORE.
Il Sindaco Flavio Cera

29/06/2016

BELLEGRA, NCC: IL COMUNE REVOCA SEDICI LICENZE DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE

BELLEGRA, NCC: IL COMUNE REVOCA SEDICI LICENZE DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE

16/10/2015
Dal:
16/10/2015
Al:
15/11/2015

A Pasquetta celebrato l’attestato di amicizia con la città tedesca di Hilchenbach

La città di Bellegra è ufficialmente gemellata con la città di Hilchenbach, una cittadina di 16mila abitanti della Renania Settentrionale in Germania.
L’attestato di amicizia è stato celebrato il giorno di Pasquetta alla presenza del sindaco di Bellegra Domenico Moselli e una delegazione della cittadini di Hilchenbach guidata dal sindaco, Hans-Peter Hasenstab.

Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha concesso un contributo di €. 89.156,91 al Sindaco di Bellegra per per i lavori eseguiti di ripristino della Chiesa di S.Sisto

Il Presidente Nicola Zingaretti  con Decreto del Presidente della Regione Lazio 2 dicembre 2013, n. T00397 Sisma 11 marzo 2000 – Comune di Bellegra (RM). ha disposto l'assegnazione di € 89.156,91 al Sindaco del Comune di Bellegra (RM), in relazione al I SAL – Stato Finale dei Lavori e alle spese tecniche per i lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza e agibilità, compreso il miglioramento sismico, dell’edificio di culto “Chiesa di San Sisto”.

IMU TASI 2014 COMUNE DI BELLEGRA

COMUNE DI BELLEGRA
Tributo sui Servizi Indivisibili (T.A.S.I.) - 2014

APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2013

Nella seduta del 22 novembre u.s. il Consiglio Comunale ha approvato il bilancio di previsione 2013.
Sono disponibili gli atti relativi consultando l'albo on line o l'apposita sezione contentente le delibere oppure al seguente link : Delibera e atti collegati bilancio di previsione 2013

TRASMISSIONE “SULLA VIA DI DAMASCO”

IL 07/01/2017 ALLE ORE 7.45 E IN REPLICA IL GIORNO 11.01.2017 IN TERZA SERATA, SU RAI DUE SARA' TRASMESSA “SULLA VIA DI DAMASCO” DEDICATA ALLA MOSTRA FOTOGRAFICA DI MONS. AMERIGO CIANI ALLESTITA PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI BELLEGRA NEL MESE DI DICEMBRE 2016. LA TRASMISSIONE CONTIENE UN AMPIO SERVIZIO SULLE BELLEZZE PAESAGGISTICHE DI  BELLEGRA. SI INVITA LA POPOLAZIONE ALLA VISIONE.

MENO PLASTICA E AMBIENTE PULITO CON LA FONTANA DELL'ACQUA PUBBLICA A KM0

Meno plastica in circolazione, ambiente pulito e acqua filtrata e refrigerata sempre a disposizione.

Consiglio comunale del 20 dicembre 2013.

Consiglio comunale del giorno 20 dicembre 2013 :"Presa d'atto risultanze di rilevazione di verifica sulla regolare esecuzione dei lavori di realizzazione sistema fotovoltaico su copertura edifici scolastici scuola media ed elementare"
di seguito gli atti del consiglio:

News Pubblica Amministrazione