Avviso pubblico contributi per il rimborso totale o parziale della spesa per i libri di testo A.S. 2024-2025

Si rende noto che per l’anno scolastico 2024/2025, il Comune di Bellegra erogherà contributi per il rimborso totale o parziale della spesa per i libri di testo secondo criteri che terranno conto dei tetti massimi di spesa previsti dalla Regione Lazio e della tipologia dei prodotti acquistabili con il contributo, di tutti gli studenti aventi i seguenti requisiti:

1)  residenza nel Comune di Bellegra;

2) indicatore della situazione economica equivalente (Isee) del nucleo familiare dello studente non superiore a €  15.493,71;

3)  frequenza, nell’anno scolastico 2024-2025, presso gli istituti di istruzione secondaria di i e ii grado, statali e paritari.

la richiesta per la concessione dei rimborsi dovrà essere compilata su apposita modulistica disponibile cartacea presso l’ufficio protocollo o scaricabile dal sito del comune, da consegnare o presso l’ufficio protocollo o al seguente indirizzo di posta elettronica (segreteriabellegra@pec.cittametropolitanaroma.it), entro il 31.07.2024, pena la perdita del beneficio.